Pensi che i bookmakers accettino solo scommesse sul risultato di eventi sportivi? Ne sareste sorpresi, ma non è affatto così. Nei moderni bookmakers, si può scommettere su qualsiasi cosa. Per esempio, di che colore sarà il cappello di Elisabetta II al Royal Ascot.
A proposito, molti britannici tengono d’occhio ciò che indossa la loro regina. Non è nemmeno una questione di moda. Dopo tutto, gli abitanti di Foggy Albion non sono interessati allo stile del cappello di Elisabetta II, ma solo al suo colore.
Il Royal Ascot si tiene ogni anno a giugno. L’evento è ancora una volta un evento unico nella vita, che attira l’elite dell’Inghilterra. Certo, non senza la regina Elisabetta II. La regina Elisabetta II si veste nel modo più elegante possibile. E insiste nell’indossare un cappello molto elegante.
La regina d’Inghilterra preferisce indossare colori vivaci. Indossa audacemente cappelli rosa, limone, arancio e scarlatto. In questo modo mostra il suo gusto superiore e la sua conoscenza della moda moderna. Gli inglesi ammirano il look della loro regina e scommettono sul colore del suo cappello.
I bookmakers stanno contando il bottino. Perché è assolutamente impossibile prevedere quale colore per il suo cappello la regina sceglierà questa volta. Nei giorni in cui ci sono gare reali, i profitti dei bookmaker superano 1 milione di sterline.
L’anno scorso, gli inglesi hanno scommesso se la regina avrebbe indossato un cappello blu o rosa. Sfortunatamente, hanno perso. Dopo tutto, Elisabetta II si è presentata alle gare indossando un copricapo giallo. Coloro che hanno scommesso su quel colore hanno moltiplicato il loro reddito. Questo non è stato il caso di molti dei fortunati.
Il secondo giorno della gara il monarca è apparso davanti al pubblico con un cappello blu. Gli inglesi si rallegrarono e contarono il profitto che la loro scommessa aveva portato loro.
Ora un po’ di storia. La tradizione di scommettere sul colore del cappello di Elisabetta II ha le sue radici in un lontano passato. Il nome della persona che l’ha inventato è sconosciuto. Tuttavia, ogni anno gli inglesi scommettono sempre più sul colore del cappello della loro regina.
I bookmakers hanno condotto uno studio interessante. Così, sono riusciti a determinare quale cappello Elisabetta II indossa più spesso. Secondo i loro dati, è un cappello blu con tesa piccola. Al secondo posto c’è il cappello rosa. Un cappello bianco occupa un rispettabile terzo posto in questa insolita classifica. È interessante notare che la regina britannica raramente ha indossato un cappello turchese o marrone.
Chiunque può scommettere su quale colore sarà il copricapo reale alle corse. Il vincitore riceverà un bel profitto. Chi perde la scommessa non dovrebbe essere deluso. Dopo tutto, Elisabetta II cambia spesso i suoi abiti. Così se oggi è venuta a un evento indossando un cappello rosso, domani potrebbe apparire in rosa o blu. Nessuno può dire con assoluta certezza che colore indosserà. Questo significa che i bookmakers saranno ancora una volta in attivo.